LUMINARIE
La collezione Luminarie nasce da un’immagine viva e profondamente radicata nella tradizione del Sud Italia: le spettacolari parate delle feste patronali, dove la luce diventa celebrazione, identità e meraviglia condivisa. Ispirata in particolare alle iconiche luminarie della festa della Madonna dell’Arco, questa collezione traduce in gioiello l’incanto di quelle architetture effimere fatte di colori, geometrie e bagliori.
Le forme decorative e i motivi luminosi vengono interpretati in chiave contemporanea. I colori vibrano, le linee si intrecciano, la luce si riflette: ogni pezzo è pensato per evocare gioia, calore e senso di appartenenza.
Interamente realizzati a mano, i gioielli Luminarie nascono da un disegno originale creato a mano da Gustavo Renna, e prendono forma attraverso un processo artigianale che rende ogni oggetto unico e irripetibile.














